Design Open Lab

Design Open Lab IUAV

23 giugno 2017: laboratori di design in mostra a Venezia

design open lab

Design Open Lab
Laboratori di design in mostra
venerdì 23 giugno 2017, Magazzini Ligabue, Venezia.
ore 10.00-16.00

Presentazione dei progetti del secondo semestre realizzati dagli studenti nei corsi di laurea Triennale e Magistrale in Design.

A conclusione dell'a.a. 2016-2017 la filiera di design dell'Università Iuav di Venezia presenta gli esiti dei laboratori: nella sede dei Magazzini Ligabue saranno allestite diverse mostre per raccontare i molteplici aspetti trattati nel programma didattico del Corso di laurea triennale in Disegno industriale e multimedia e del Corso di laurea magistrale in Design del prodotto e della comunicazione visiva.
Tra i vari temi anche progetti inerenti allo User Interface Design, al Automotive, al tema attività sportiva legati all'invecchiamento e di prodotti per le lavorazioni nelle vetrerie veneziane.
L'evento, aperto a tutti gli interessati, è l'occasione per vedere i risultati di questo ultimo periodo didattico, conoscere l'offerta formativa dei corsi di design dell' Università Iuav di Venezia e incontrare i giovani designer che saranno il futuro di questa disciplina.

Info: https://www.facebook.com/iuavMagDesign/