MARMOMACC

marmomacc

MARMOMACC VERONA - EDIZIONE 2011

Torna dal 21 al 24 settembre a Verona il nuovo appuntamento con Marmomacc e le sue iniziative culturali.

 

 

Al fine di promuovere le opportunità di crescita del mercato attraverso gli eventi culturali e le sperimentazioni progettuali, Marmomacc propone numerose iniziative nelle quali operatori, architetti e designer contribuiscono a valorizzare la pietra e le sue molteplici applicazioni nella progettazione architettonica e nell'interior design, una ricerca d'Impresa che è valsa a Marmomacc l'importante Menzione d'Onore al recente XXII Compasso d'Oro ADI.

 

Rassegna leader nel mondo con oltre 1.500 espositori da 56 Paesi e 56 mila operatori professionali su una superficie di 77.782 metri quadrati, Marmomacc si conferma come il più importante e qualificato appuntamento internazionale nell'ambito della pietra.
 

Tra le molte iniziative culturali:

_ Marmomacc Meets Design, 11 progetti di design sperimentale

_ International Award Architecture in Stone, giunto alla XII edizione

_ Best Communicator Award al miglior exhibit design

_ Forum del Marmo, con un programma di convegni, lectures, presentazioni e incontri didattici oltre a una rassegna di mostre di design e architettura.


per info
www.marmomacc.it
(ingresso gratuito per i soci ADI: per usufruire dell'ingresso omaggio, i soci ADI devono presentarsi al desk convegni, hall Palazzo Uffici, muniti di tessera soci) 

Press Office Umbrella
tel. 0422 305442
Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.