ASSEMBLEA ADI del 7 novembre

 logoadi

A Villa Dionisi si sono incontrati i soci della delegazione per l' assemblea straordinaria.

Grande ospitalità da parte della Fondazione Morelato.

 


Si è svolta il 7 novembre scorso nella magica cornice della Villa Dionisi della Fondazione Morelato a Cerea VR, l' assemblea della delegazione Veneto e Trentino Alto Adige di ADI che ha sancito un delicato passaggio della nostra delegazione che manterrà la propria autonomia operativa, ma non potrà più operare emettendo fatture che saranno delegate a ADI PER a Milano, la struttura commerciale della nostra Associazione Nazionale.

Questo passaggio obbligato è stato imposto a tutte le 13 delegazioni d' Italia al fine di poter ottenere il riconoscimento da parte del Ministero dello Sviluppo Economico.

La nostra delegazione continuerà a svolegere il proprio compito come ha sempre fatto e come ha potuto mostrare ai presenti svilupperà nel corso del 2014 progetti per la diffusione della cultura del design sul territorio.

Continuerà a metterà in comunicazione imprese e professionisti associati con le altre realtà del mondo della ricerca, della formazione e dell' informazione.

Nel corso dell'assemblea che ha votato all' unanimità il verbale redatto, è intervenuta l' Ing. Eva Tenan di MaTech, la società del Parco Tecnologico Galileo di Padova per informare i presenti sull'esistenza di materiali innovativi e particolari da poter utilizzare in progetti di design e le forme di collaborazione che i nostri associati possono avere con MaTech a prezzi scontati.