LIBERO ACCESSO DAY

 

liberoaccessp2014
venerdì 21 marzo presso il Lanificio Conte -  Schio (VI) si terrà il 
"LIBERO ACCESSO DAY".

 

Leggi tutto...
 
ASSEMBLEA ADI del 7 novembre

 logoadi

A Villa Dionisi si sono incontrati i soci della delegazione per l' assemblea straordinaria.

Grande ospitalità da parte della Fondazione Morelato.

Leggi tutto...
 
IMPRESA DOCET 16 dicembre

impresadocet2013ico
IMPRESA DOCET a Treviso - ultimo incontro lunedì 16 dicembre con FOSCARINI

Leggi tutto...
 
D2C

d2c logo
In occasione della fiera Arredo che si svolgerà a Bolzano il 14-15-16 e 22-23 marzo, la delegazione ADI Veneto e Trentino Alto Adige patrocina il concorso D2C Designer to Consumer.

Leggi tutto...
 
20 DESIGN MASTERS
design masters

Inaugurazione mostra 20 Design Masters

Leggi tutto...
 
PENSATO E DISEGNATO PER TUTTI

 

if 2013-sticker 4c stampa

venerdì 27 settembre 2013, Ore 16:00-17:30

Libera Università di Bolzano - Piazza Università 1 - Aula magna

Leggi tutto...
 
OPEN DESIGN ITALIA 2013

 logod

Online  il  bando  di concorso per  partecipare alla  quarta edizione  di  Open Design  Italia,  la manifestazione che  permette  a  designer,  artigiani,  stilisti,  artisti  e  maker  di  mostrare  e  vendere  le  proprie  opere  senza intermediazione.

 

 

 

Leggi tutto...
 
ADI ON TOUR

Riprende come ogni anno il nostro tradizionale appuntamento con il mondo della formazione ADI on Tour, dove la nostra delegazione incontra gli studenti delle facoltà del nostro territorio per uno scambio e una informazione sulle attività della nostra associazione fornendo agli studenti anche informazioni importanti su questioni contrattuali, deposito di brevetti e agevolazioni per i soci.

Il prossimo appuntamento è previsto a Venezia per il 10 maggio al corso di Laurea Magistrale in Design presso lo IUAV a Venezia.

Leggi tutto...
 
CAMBIARE PUNTO DI VISTA

Affrontare la complessità del mondo che cambia e la crisi con la consueta "percezione a imbuto" che progressivamente restringe la nostra visuale, riproponendoci in continuazione la stessa rappresentazione, non ci aiuta a comprendere la complessità e ci impedisce di scorgere il nuovo.

Leggi tutto...
 
IMPRESA DOCET

Prosegue con il terzo appuntamento IMPRESA DOCET, il ciclo di conferenze promosso dal Corso di laurea in disegno industriale dell'Università Iuav di Venezia, organizzato in collaborazione con ADI-Associazione per il disegno industriale, Unindustria Treviso e Camera di Commercio di Treviso.

Aziende internazionali, appartenenti al Dipartimento Imprese ADI - a cui si deve la nascita dell'iniziativa -, raccontano agli studenti, agli imprenditori e ai partecipanti, oltre alla propria storia, i processi di innovazione e il contributo del design alle complesse trasformazioni in corso.
Leggi tutto...
 
<< Inizio < Prec. 11 12 13 14 15 Succ. > Fine >>

Pagina 12 di 15